State cercando delle nail art per le cerimonie dell’estate?
Ecco 3 idee da provare che possono essere perfette per gli eventi importanti a cui dovete partecipare nei prossimi mesi. Tra le tecniche che da sempre sono più utilizzate troviamo la french classica, per chi vuole una soluzione rapida e veloce. La scelta del colore in questo caso è fondamentale, potreste decidere per delle tonalità effetto nude o anche il black & white può essere ideale.
Se invece volete qualcosa di particolare potreste realizzare o chiedere che siano realizzate sulle vostre unghie delle decorazioni floreali, abbinando i colori all’abbigliamento scelto per l’occasione importante. L’oro e il giallo sono alcuni colori tra le tendenze del momento, potreste utilizzarli alternandoli oppure applicare la stessa tonalità su tutte.
La half moon manicure è un’altra idea da prendere in considerazione, infatti, la sua realizzazione è semplice vi basterà creare sulla parte bassa dell’unghia la vostra lunetta, da lasciare al naturale rispetto alla parte superiore o anche colorare con lo smalto che più preferite. Potete utilizzare gli adesivi della french manicure per delimitare l’area.
Nessun commento:
Posta un commento